Giocattoli Djeco
Djeco, che riprende il nome del geco, la lucertolina portafortuna, è un’azienda francese che nasce già negli anni ’50 dall’amore di una donna che immagina giochi didattici belli e intelligenti allo stesso tempo. E’ un’azienda di famiglia, trasmessa da madre a figlio, dove le uniche parole d’ordine sono creatività, audacia e passione.
La creatività al servizio dei bambini
Il team di Djeco lavora costantemente alla progettazione dei propri prodotti, dando la precedenza alla “creatività” e all’ invenzione di bellissimi giocattoli, attraverso il piacere delle idee più eccentriche e originali nella stessa maniera in cui i bambini stessi sognano e immaginano. Il gioco puro e istintivo in grado di divertire e far sognare tutta la famiglia a dispetto delle grandi operazione di marketing e comunicazione.
Djeco è un’azienda che non esita a correre rischi per dare vita ai propri sogni.
Il lavoro di Djeco è quello di artisti, grafici, designer, illustratori e inventori che sperimentano e condividono idee. Da questa sinergia nascono giocattoli dai mille e uno colori per suscitare la meraviglia nei bambini e alimentare il loro desiderio di una continua scoperta, attraverso il gioco.
Impegno per la qualità
Djeco seleziona i propri fornitori e testa i propri prodotti affinchè qualità e sicurezza siano sempre garantiti. I giocattoli vengono sottoposti a test lunghi e complessi che soddisfano determinati obblighi previsti dalla norma europea EN71 e dal regolamento REACH.
Sito web: www.djeco.com